Con TECNODENTAL 2020 Expodental Meeting conferma la vocazione di essere la fiera di tutto il settore

Anche nel 2020, come già nel 2019, gli odontotecnici che visiteranno Expodental Meeting, a Rimini Fiera dal 14 al 16 maggio, troveranno TECNODENTAL, l’iniziativa che coinvolge il mondo dell’odontotecnica durante la manifestazione di riferimento per il settore dentale.

Si tratta di una importante offerta di iniziative dedicate all’odontotecnico, figura professionale che sta vivendo profonde trasformazioni. La percentuale di odontotecnici presenti a Rimini è cresciuta esponenzialmente negli ultimi tre anni, avvicinandosi molto a quella degli odontoiatri. Con TECNODENTAL Expodental Meeting intende sostenere questa tendenza, e far percepire maggiormente al settore che anche l’odontotecnico – insieme a odontoiatri, igienisti, ASO, distributori e agenti - è protagonista della kermesse riminese, dove troverà diverse iniziative, scientifiche e non solo, dedicate alla sua professione.

Expodental Meeting propone quindi un programma scientifico ricco di eventi dedicati specificatamente all’odontotecnico, senza dimenticare l’importanza delle sessioni congiunte con l’odontoiatria.  

All’interno del progetto EXPO3D dedicato al digital workflow, evento che occuperà uno spazio all’interno dell’area espositiva del padiglione C2, gli odontotecnici saranno coinvolti sia nelle sessioni scientifiche, sia in quelle pratiche.

Tutti gli eventi dedicati alla categoria odontotecnica saranno contrassegnati con il logo TECNODENTAL, sul sito expodentalmeeting, nel programma scientifico e nel catalogo, per consentirne una facile riconoscibilità per gli odontotecnici in visita alla fiera.