Come arrivare

    

Rimini Fiera S.p.A - via Emilia, 155 - 47921 Rimini, Italia (Ingresso SUD)

Raggiungere Expodental Meeting non è mai stato così semplice! 

Dal 16 al 18 maggio treni e navette porteranno direttamente all'ingresso dei padiglioni. 

Raggiungi Expodental con le FRECCE e gli altri treni nazionali di Trenitalia a prezzi scontati
Grazie alla collaborazione tra Italian Exhibition Group e Trenitalia per l’anno 2019 è offerta agli Espositori, Buyer e Visitatori di Expodental Meeting la possibilità di acquistare biglietti ferroviari in modalità ticketless, per tutti i treni "Le Frecce" (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca), treni Intercity ed Intercity Notte aventi destinazione/origine Rimini, RiminiFiera o Vicenza con la riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30% per la 1° o 2° classe e per i livelli di servizio Standard/Premium/Business (con esclusione dei livelli Executive ed Excelsior).

Per usufruire dello sconto è necessario acquistare i biglietti attraverso gli Uffici Gruppi di Trenitalia e le Agenzie di Viaggio abilitate. Sono esclusi i treni Regionali.
A bordo treno, qualora richiesto, è necessario esibire ilModulo scontistica Frecce 

Venerdì 17 maggio dalle 09.00 alle 16.59 i treni potranno subire variazioni per uno sciopero nazionale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane
Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it e call-center Trenitalia 89.20.21* e Numero verde 800-892021 (attivo dalle ore 09.00 di giovedì 16 maggio alle ore 20.00 di venerdì 17 maggio).
Sul sito web viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei convogli Trenitalia sull’intera rete nazionale.

Venerdì 17 ci sarà uno sciopero dei mezzi pubblici e le corse delle linee 5-10 non saranno garantite dalle ore 17.00 alle ore 21.00

Lavori di potenziamento sulla linea Adriatica: sabato 18 e domenica 19 maggio stop ai treni tra Castel Bolognese e Rimini
Le modifiche al programma dei treni regionali e a lunga percorrenza sabato 18 e domenica 19 prevedono cancellazioni, limitazioni, variazioni di percorso e nuovi treni.  
Un servizio di autobus garantirà il collegamento fra Castelbolognese, Rimini e le stazioni intermedie. Previsto un collegamento con autobus anche fra Cesenatico e Rimini. Nelle stazioni sarà potenziata l’assistenza alle persone in viaggio.
L’orario ferroviario in vigore nelle sole due giornate indicate è consultabile nelle stazioni e sui sistemi informatici e di vendita dove, digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa.
Inoltre, sul sito dell’impresa ferroviaria, nella sezione Orari regionali digitali, è possibile scaricare le fiches con l’orario completo dei treni regionali dell’Emilia Romagna nei due giorni interessati dai lavori

Scarica gli orari: