Raggiungere Expodental Meeting non è mai stato così semplice!

Dal 16 al 18 maggio treni e navette porteranno direttamente all'ingresso dei padiglioni.

Grazie alla collaborazione tra Italian Exhibition Group e Trenitalia per l’anno 2019 è offerta agli espositori, buyer e visitatori di Expodental Meeting la possibilità di acquistare biglietti ferroviari in modalità ticketless, per tutti i treni NAZIONALI (incluse le Frecce) aventi destinazione/origine Rimini o Rimini Fiera  con la riduzione, calcolata sul prezzo base adulti, del 30% per la 1° classe/Business o del 20% per la 2^ classe/Premium/Standard.

Per usufruire dello sconto è necessario acquistare i biglietti attraverso gli uffici gruppi di Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate, utilizzando il modulo qui sotto.

COME ARRIVARE

  • Autostrada A/14 Bologna - Bari - Taranto
  • Uscita: Rimini Sud (7 km) - Rimini Nord (6 km)
  • Ingresso SUD -  Via Emilia, 155
    Coordinate GPS: 44.0726, 12.526308
  • Ingresso EST - Via Galla Placidia incrocio Via Teodorico
    Coordinate GPS: 44.072532, 12.532319
  • Ingresso OVEST - Via San Martino in riparotta
    angolo Via Turchetta

    Coordinate GPS: 44.072147, 12.520478

www.autostrade.it

Bus Pubblici:

  • Dalla Stazione Ferroviaria di Rimini - Linea nr. 9
  • Da Rimini Sud (Miramare) - Linea nr. 10
  • Da Rimini Nord (Torre Pedrera) - Linea nr. 5

Per prenotare un taxi:
(+39) 0541.50020

www.radiotaxirimini.it

Rete di collegamenti dall'Aeroporto Internazionale di Rimini - San Marino "Federico Fellini" e dagli aeroporti di Bologna e Milano.

La stazione "Rimini Fiera" sulla linea Milano-Bari vi collega alle maggiori direttrici di traffico, comodamente e rapidamente. Durante la manifestazione ogni giorno 15 convogli, in direzione nord e sud, portano il pubblico a 50 metri dall'ingresso della fiera, da ogni parte d'Italia, da Rimini e dalla costa.

Gli orari possono subire variazioni. sul sito www.trenitalia.com aggiornamenti in tempo reale inserendo come partenza o destinazione Riminifiera e l'esatta data d'arrivo o di partenza. Per chi invece scendesse alla stazione centrale di Rimini, l'autobus di linea per arrivare al quartiere fieristico è il n. 9.

Non sai ancora dove soggiornare? Cerca un alloggio