EXPODENTAL MEETING e IEG presentano MEDAESTHETICA anno zero

L’appuntamento è a Rimini, a maggio, dal 14 al 16 quando, a fianco di Expodental Meeting e grazie alla collaborazione con IEG – Italian Exhibition Group, Medaesthetica muove i suoi primi passi.

Nata dallo studio di Promunidi e di Expodental Meeting, la fiera leader nel suo settore in Italia e piccolo gioiello del panorama internazionale e di IEG, l’organizzazione fieristica che si sta affermando con prepotenza nel panorama nazionale e internazionale, Medaesthetica Expo ha l’obiettivo di proporsi come momento privilegiato di business nel panorama internazionale della medicina estetica, nella sua accezione più ampia, dalla dermatologia, alla chirurgia plastica, alla chirurgia ed estetica odontoiatrica.

Una piattaforma e una vetrina per le aziende pioniere del futuro di un settore che conosce sviluppi importanti e straordinariamente veloci.

Visitatori attesi medici, dermatologi, chirurghi plastici, ginecologi, odontoiatri in cerca delle novità che possono fare la differenza in una professione che sempre più spesso si connota con una particolare attenzione alla estetica. Estetica che va oltre la forma e diventa sostanza dell’essere umano, nutrimento di benessere.

La manifestazione avrà una sua identità precisa e piena autonomia, ma affiancandosi e collegandosi a Expodental Meeting beneficerà della sinergia con la manifestazione leader del settore dentale. La joint venture tra Promunidi e Expodental Meeting con IEG è caratterizzata in questa prima fase dalla costituzione di un comitato tecnico che coinvolgerà professionisti e opinion leader del settore e che darà vita anche a una serie di iniziative collaterali e di approfondimento, in stretta collaborazione con le aziende espositrici.