In occasione di Expodental Meeting 2021, New Ancorvis – da sempre punto di riferimento per gli operatori del settore nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e design thinking – presenterà ufficialmente Innova, una metodica rivoluzionaria, che scardina i consolidati paradigmi della tradizionale tecnica ad incollaggio.

Innova, che nasce come evoluzione nell’utilizzo del link da incollaggio V4 Base, consente la realizzazione di barre e toronto bridge in Titanio e Cromo-Cobalto SLM, Zirconia, PMMA, attraverso un work-flow ottimizzato, che si basa sulla possibilità di avvitamento del connettore da incollaggio direttamente sulla parte protesica, a partire dalle fasi preparatorie e di prova.

Filosofia di New Ancorvis si conferma essere ancora una volta quella di estrema

valorizzazione della figura dell’odontotecnico, suo referente principe, cui si rivolgono le soluzioni e le innovazioni da sempre sviluppate dall’azienda.

Approfondimenti sulla metodica Innova verranno forniti in occasione del work-shop “ La tendenza New Ancorvis di oggi e di domani: innovazione ad alto impatto e formazione evoluta. Ecco i nuovi nati: Innova e Grow Up”.

Il work- shop si terrà venerdì 10 presso la Sala Galileo alle ore 12.45 ( prima sessione ) e alle ore 13.30 ( seconda sessione )  ed avrà come focus, oltre alla neonata metodica Innova, anche il percorso  Grow Up, di evoluzione digitale, rivolto al team clinico e tecnico al completo.

Appuntamento ad Expodental Meeting, Stand 41 – Pad. C7, per conoscere i dettagli di questa nuova soluzione e tutti i progetti dell’azienda.

 

Informazioni:

New Ancorvis Srl
Via dell’Industria 15
40021 Calderara di Reno (BO)
Tel. +39 051 6463070 – Fax. +39 051 6463076
innova@newancorvis.eu
www.newancorvis.eu